Nel 2012 Massimo Pepe fonda il brand Caban Romantic, che fin da subito pone l'accento su due concetti chiave: flessibilità e massima disponibilità con i clienti da un lato, innovazione e attenzione alle esigenze del mercato dall'altro.
Alla base del progetto c'è l'idea di rileggere in chiave contemporanea un capo passpartout e no season come il caban, con la mission di diventare un brand riconoscibile e affermato a livello internazionale, grazie alla scelta di reinterpretare un capo icona della moda. Si tratta di una novità sul mercato: Caban Romantic è la prima label tutta dedicata a questo capo unico nel suo genere.
Le collezioni Caban Romantic sono pensate e create per donne glamour e chic che fanno del loro stile un punto di forza. Collezioni moderne e contemporanee in linea con le tendenze e adatte a molteplici occasioni. Artigianalità, ricercatezza, esclusività e originalità. C'è tutto questo dietro Caban Romantic, il fashion brand attento alle esigenze di tutte le donne che non vogliono rinunciare ad esprimere al meglio il loro appeal e charm.
DNA delle collezioni sono materiali pregiati applicati su tessuti quali tulle e pizzo. Caban Romantic si contraddistingue per il suo appeal eclettico e senza età, oltre che per la preziosità delle texture, componenti elaborate precisamente per soddisfare le esigenze della donna contemporanea.
La produzione è rigorosamente handmade, frutto di una manifattura che affonda le radici nella completa artigianalità e che si avvale di una rete di laboratori esterni, controllati direttamente dall'azienda per preservare l'autenticità delle creazioni. Dietro a ciascun modello si nascondono numerose ore di lavoro, che rivelano l'approccio quasi couture del brand. Caban Romantic trova collocazione nelle principali boutique del lusso riconosciute a livello internazionale, sia in Italia sia all'estero.
L'elenco dei multibrand che ospitano un'attenta selezione di caban, vede nomi di rilievo, in linea con gli obiettivi di posizionamento del brand: da L'eclaireur a Parigi a Giò Moretti a Milano, fino a H Lorenzo a Los Angeles. Si tratta di una distribuzione mirata, che fa leva sui principali mercati di riferimento, guardando all'Europa come al Giappone, agli USA e agli Emirati Arabi.